• Sito aggiornato il 18 ottobre 2017 • Sei un autore? Edito revisiona i tuoi testi. Per saperne di più, clicca sul tasto Che servizi offre Edito?, oppure richiedi informazioni a info@editoservizi.it

Preventivi


Si basa tutto su un rapporto di fiducia. Ci vuole fiducia nel portiere che ha le tue chiavi di casa, nella banca che custodisce il tuo denaro e anche nell'editor che deve essere considerato come un secondo cervello.
(Intervista a Julio Villanueva Chang, da «Repubblica», 7 ottobre 2012)

 

La qualità di Edito: un risultato di eccellenza
Edito propone preventivi personalizzati e assicura tempi di lavorazione veloci nel rispetto delle scadenze concordate. Il tutto in nome della qualità.
Una qualità che si è affermata nel tempo ed è dimostrata da collaborazioni con università italiane e fondazioni private, e da una clientela costituita da docenti e ricercatori, giornalisti, liberi professionisti, autori di testi di narrativa.
Pur fedele al principio di non svolgere servizi di intermediazione, Edito vanta un’alta percentuale di clienti che giunge alla pubblicazione della propria opera.

Alla ricerca di un successo
Il primo passo inizia con un preventivo da leggersi come sintesi felice e punto di incontro tra costi sostenuti e qualità offerta.
La filosofia di Edito fa sì che la stesura di un preventivo non sia un calcolo semplicistico basato su una fredda griglia di tariffe per ogni servizio, bensì una storia a sé, adattabile al cliente e alle sue richieste specifiche, dunque uniche.
Per questo motivo il preventivo di Edito è una valutazione ragionata che tiene conto di ogni singola necessità, per poter assicurare la soluzione più adeguata a ogni tipologia di lavorazione richiesta e garantire, in concreto, un servizio dalle alte prestazioni.

L’inizio di un cammino
A preventivo accettato, Edito instaura con il cliente un dialogo costante per affrontare di comune accordo le scelte, le decisioni e le modalità di intervento sul testo, in una logica di confronto, per ambire al risultato più valido.
Obiettivo di Edito è curare al meglio i processi redazionali e gestire con attenzione tutte quelle fasi editoriali che portano un elaborato “grezzo” alla sua versione definitiva, dunque già pronto per la pubblicazione.

La richiesta di un preventivo
Richiedere un preventivo a Edito è semplice: basta inviare una mail a info@editoservizi.it oppure contattare il numero 333 82 26 812.

Modalità di pagamento

Invio e ritiro materiali

Preventivi per servizi editoriali

Commenti chiusi