Home » Condizioni e termini
Sito aggiornato il 6 Dicembre 2024 * Per un preventivo o informazioni scrivete a info@editoservizi.it
Home » Condizioni e termini

Condizioni e termini

Per ogni tipologia di lavorazione, l’autore dovrà fornire a Edito Gestione Servizi Editoriali il materiale (testo da revisionare, bozze da correggere, file audio da sbobinare) possibilmente nella versione definitiva. L’eventuale inoltro di sezioni aggiuntive (di testo, di traccia audio ecc.) o la richiesta di modifiche sostanziali a quanto già inviato e già lavorato da Edito Gestione Servizi Editoriali determina di necessità un aggiornamento del preventivo sotto il profilo dei costi e dei tempi di lavorazione.

L’approvazione del preventivo da parte del cliente a mezzo di mail o comunicazione verbale vale come consenso esplicito all’esecuzione della lavorazione richiesta. La revoca successiva implica in ogni caso la retribuzione di quanto già eseguito.

Al termine della lavorazione di testi che saranno oggetto di pubblicazione, Edito Gestione Servizi Editoriali potrà chiedere all’autore il consenso a che l’immagine della copertina della propria opera, nel momento in cui essa sarà disponibile, sia inserita nella pagina Portfolio di questo sito. È libera facoltà dell’autore accettare o rifiutare questa richiesta.

Eventuali criticità riscontrate dal cliente a lavorazione ultimata e trasmessa devono essere segnalate quanto prima a Edito Gestione Servizi Editoriali (non più di tre settimane dalla consegna) per valutare possibili soluzioni e concordare modalità di intervento. Edito non accetterà reclami o contestazioni e non si farà carico di problemi comunicati con eccessivo ritardo e/o riconducibili a fasi successive alla lavorazione eseguita.